AOp_1920x600_Header_Angebote_Visual_it_1.jpg

LeasingPLUS –
leasing senza pensieri per i veicoli d’occasione

Leasing per i veicoli d’occasione? Certo! Con un leasing per veicoli d’occasione ora può approfittare anche dei nostri pacchetti di servizi su misura per lei. LeasingPLUS è disponibile per tutti i veicoli usati Audi, ad esclusione l'Audi R8 e i modelli RS.

Leasing, servizio e liquidi, cambio di pneumatici e ruote: con LeasingPLUS per veicoli d’occasione paga una rata di leasing mensile fissa solo lievemente superiore e tiene così sotto controllo le sue spese.

Opti per uno dei nostri pacchetti di servizi e approfitti di allettanti promozioni speciali.

I suoi vantaggi con LeasingPLUS

Con le nostre offerte di leasing per veicoli d’occasione ha la garanzia di viaggiare in tutta tranquillità

• Rata mensile fissa senza pensieri
• Costi chiari e prevedibili
• Servizi aggiuntivi davvero allettanti a fronte di un piccolo sovrapprezzo
• Nessun costo imprevisto
• Sicurezza e semplicità grazie al servizio completo fornito da un’unica fonte
• Manutenzione professionale eseguita da partner della marca
Trovi le offerte

Basic – 3.7%*
Il leasing senza pensieri con servizio incluso

Al suo veicolo bisogna effettuare il servizio oppure si deve sostituire qualcosa? Ce ne occupiamo noi. Questa prestazione include tutti i lavori di servizio e manutenzione. Sono coperti anche tutti i liquidi.Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto*:

• Servizio
• Liquidi

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.
Tutte le prestazioni in dettaglio

Advanced – 3.3%*
Il leasing senza pensieri con servizio e pneumatici inclusi

Le servono nuovi pneumatici e li deve sostituire? Ce ne occupiamo noi. Questo pacchetto di leasing include, oltre al BASIC, anche nuovi pneumatici di marca per l’estate o l’inverno che vengono montati e cambiati stagionalmente. Così il suo veicolo è sempre equipaggiato con pneumatici di alta qualità e lei può sempre viaggiare in sicurezza.Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto*:

• Servizio
• Liquidi
• Cambio di pneumatici e ruote

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.
Tutte le prestazioni in dettaglio
*Note legali per il LeasingPLUS per veicoli usati:
LeasingPLUS Basic contiene il servizio e determinati liquidi. Offerta valida per veicoli subito disponibili del marchio Audi (d’occasione > 1000km) in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Sono esclusi: Audi R/RS Modelle & e-tron GT. Contratti di vendita stipulati per i veicoli d’occasione entro il 30.06.2022. Fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i partner aderenti di Audi Occasion :plus. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 46’390.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di LeasingPLUS Basic: 3,76 %, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 9278.-, tasso di leasing: CHF 487.03/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.
LeasingPLUS Advanced contiene il servizio, alcuni fluidi, la quota di pneumatici secondo il termine e il chilometraggio e il cambio di ruote o pneumatici. Offerta valida per veicoli subito disponibili del marchio Audi (d’occasione >1000km) in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Sono esclusi: Audi R/RS Modelle & e-tron GT. Contratti di vendita stipulati per i veicoli d’occasione entro il 30.06.2022. Fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i partner aderenti di Audi Occasion :plus. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 46’390.-. Tasso d’interesse annuo effettivo di LeasingPLUS Advanced: 3,35 %, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 9278.-, tasso di leasing: CHF 527.83/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.
Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione).
Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180 000 km.