Audi e-tron: Der Elektro-SUV von Audi | Audi.de
Audi e-tron

Audi e-tron

Più di 177 000 punti di ricarica in tutta Europa con l’e-tron Charging Card – nel primo anno senza canone.

Plasmare il futuro.
L’Audi e-tron.

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 26,6–22,4
Emissioni di CO2 combinate in g/km: 0

Immergetevi nell’interessante mondo della mobilità elettrica con l’Audi e-tron. Potenza fino a 300 kW (408 CV) e autonomia fino a 436 chilometri: il nostro primo SUV puramente elettrico si presenta come un compagno sportivo e sicuro, adatto alla vita quotidiana.

Mann steht am Heck des Audi e-tron

Autonomia da vendere

Grazie alla sua autonomia massima pari a 436 chilometri, l’Audi e-tron mostra tutta la sua idoneità ad affrontare tratte di lunga percorrenza, sia che partiate per una gita del fine settimana o per un viaggio più lungo. A questa performance contribuiscono anche la grande batteria ad alto voltaggio e il sistema di recupero intelligente.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi e-tron che meglio risponde ai vostri desideri.
S1S1_40V-Pyramid_AU51x_etron_001_00.jpg
Blu Galassia Metallizzato Blu Galassia Metallizzato
Blu Antigua Metallizzato Blu Antigua Metallizzato
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Grigio Tifone Metallizzato Grigio Tifone Metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
19" Cerchi in lega, design a 5 razze "Aero" con stampa grafica 19" Cerchi in lega, design a 5 razze "Aero" con stampa grafica
20" Cerchi in lega, 5 razze doppie "Edge", Grigio Titanio Opaco, torn. luc 20" Cerchi in lega, 5 razze doppie "Edge", Grigio Titanio Opaco, torn. luc
21" Cerchi in lega, design a 5 razze a turbina, Grigio Grafite, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, design a 5 razze a turbina, Grigio Grafite, torniti lucidi
21" Cerchi in lega, 5 razze a V a stella, Grigio Platino, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, 5 razze a V a stella, Grigio Platino, torniti lucidi
Configura subito questo modello
Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Salire a bordo e sentirsi bene

Benvenuti nella vostra seconda casa. L’ampio spazio libero per la testa e le gambe garantisce la massima comodità, mentre i materiali pregiati conferiscono esclusività. Godetevi il basso livello di rumorosità grazie al silenziosissimo motore elettrico. Con gli strumenti utilizzabili in modo intuitivo potete ritrovare facilmente la vostra quotidianità digitale nell’Audi e-tron.

Fond im Audi e-tron

La prima classe anche in seconda fila

Il vano posteriore dell’Audi e-tron offre spazio a volontà per tre persone. In alternativa, potete sfruttare la funzionalità del SUV: ribaltando i sedili posteriori, lo spazio di carico complessivo arriva a 1725 litri.

Una visuale completa

Gli specchietti retrovisivi esterni virtuali dell’Audi e-tron, disponibili come optional, garantiscono sensazioni senza precedenti. Piccole telecamere proiettano le immagini del retro sul display OLED da sette pollici all’interno dell’abitacolo. Così, ad esempio, in caso di maltempo e di notte i veicoli dietro di voi sono visibili in modo nitido nonostante l’effetto abbagliante dei fari.

Virtueller Außenspiegel Audi e-tron
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
22.6 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
29 g/km
Equivalente benzina:
2.5 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).