Ricezione di emittenti radio in digitale (DAB) > Functions on Demand > Audi Svizzera

Ricezione di emittenti radio in digitale (DAB)

Addio zone senza copertura: suono chiaro senza rumori. Con la funzione di ricezione di emittenti radio in digitale¹ di function on demand potete ricevere, oltre all’offerta di emittenti analogiche, anche le emittenti radio digitali secondo lo standard DAB, compreso DAB+ e DMB audio. Inoltre, questo servizio vi offre informazioni di accompagnamento ai programmi, come interprete e titolo. Un secondo tuner DAB con antenna DAB cerca continuamente frequenze di ricezione alternative delle emittenti impostate e aggiorna l’elenco delle emittenti.

Le vostre durate in sintesi

Flessibili come la vostra vita: flessibilità e ottimizzazione dei tempi oggi ricevono un’importanza sempre maggiore. Affinché anche la vostra Audi sia al passo con le vostre esigenze in continuo cambiamento, potete selezionare diverse durate per l’utilizzo della ricezione di emittenti radio in digitale.

– 1 mese di prova per CHF 1.–²,³
– 1 mese
– 6 mesi
– 1 anno
– 2 anni
– 3 anni
– 4 anni
– Lifetime

Sull’app myAudi, è possibile trovare i prezzi per i servizi e le durate disponibili.

Mit Functions on Demand einfach die Funktion Digitaler Radioempfang (DAB) nutzen.

Ecco come funziona la ricezione di emittenti radio in digitale (DAB)

La ricezione di emittenti radio in digitale consente di ricevere in alta qualità, oltre all’offerta di emittenti analogiche, anche le emittenti radio digitali (standard DAB compreso DAB+ e DMB Audio). Un secondo tuner DAB con una seconda antenna DAB cerca continuamente frequenze di ricezione alternative delle emittenti impostate, aggiornando allo stesso tempo l’elenco delle emittenti. La funzione di ricezione di emittenti radio in digitale, prenotabile tramite function on demand, non solo garantisce l’ottima ricezione di radio in digitale, ma vi offre anche ulteriori informazioni interessanti come artista e titolo e informazioni supplementari in forma di slideshow (ad esempio cover, tempo).

Vi basterà aggiungere in un secondo momento il sistema alla configurazione della vostra Audi con function on demand e scoprire quanto la ricezione di emittenti radio in digitale sia adatta alle vostre esigenze.

Scaricate subito l’app myAudi e selezionate la durata desiderata per la ricezione di emittenti radio in digitale
Comodo

Prenotazione flessibile al bisogno

Elevata qualità

Suono chiaro senza rumori, nessuna fastidiosa ricerca di emittenti

Informativo

Visualizzazione di informazioni supplementari, come cover o tempo

Buchung des digitalen Radioempfangs (DAB) über Functions on Demand

Requisiti per la prenotazione

Per l’utilizzo della ricezione di emittenti radio in digitale tramite function on demand avrete bisogno di:

  • un account myAudi verificato come utente principale o utente secondario
  • veicolo abilitato a function on demand
Note legali
1
La ricezione dipende dalla disponibilità della rete digitale locale. Contenuto e quantità delle informazioni supplementari dipendono dalla predisposizione della relativa stazione radio.
2
La funzione può essere provata una tantum per utente principale nominato a 1 franco per un mese. Il mese di prova è possibile per un massimo di due utenti principali all’anno e per veicolo.
3
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
I prezzi visualizzati nell’app myAudi al relativo momento dell’acquisto hanno carattere legalmente vincolante.