• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Wireless Charging
Audi Wireless Charging

Piccola piastra, grande effetto

Nella mobilità elettrica, il processo di ricarica gioca un ruolo importante. In futuro, per selezionati modelli e-tron compatibili, Audi offrirà su richiesta la possibilità innovativa di ricaricare la propria vettura a casa. Questa comoda tecnologia è denominata Audi Wireless Charging.


Charged with comfort.

Nella mobilità elettrica, la ricarica rappresenta un tema centrale. Tale ambito è caratterizzato non solo dalle soluzioni pubbliche ma anche e soprattutto dal processo di ricarica domestico: l’80% delle ricariche oggi viene effettuato nel luogo in cui l’auto viene parcheggiata di notte, ovvero a casa. In futuro, ai clienti che possiedono un modello e-tron compatibile, oltre alla ricarica tramite cavo elettrico sarà offerta, su richiesta, un’ulteriore interessante possibilità per ricaricare completamente la batteria della propria vettura.

Audi e-tron Sportback

La soluzione innovativa si chiama Audi Wireless Charging – una tecnologia che consente la ricarica induttiva aumentando, così, ulteriormente la comodità per i clienti durante tale processo.

Ciò viene reso possibile grazie a una piccola semplice piastra ma che ha un grande effetto. Collegata a una presa industriale1, questa piastra si trasforma in una stazione di ricarica a induzione con una superficie di 90 x 70 cm per 7 cm di altezza. La stazione che pesa quasi 40 kg può essere posizionata per terra, ad esempio in garage o in un posto auto coperto. È antiscivolo e non necessita di alcuno scavo particolare nel suolo.

Audi e-tron Sportback
Scarica tutto
00:00 | 00:00
Charged with excitement

Comodo utilizzo dall’inizio alla fine: se il veicolo si allontana o la batteria è carica, il processo si arresta automaticamente. L’aspetto pratico: non è necessario staccare alcun cavo né premere alcun pulsante aggiuntivo. Lo Z-Mover si abbassa non appena all’inizio viene premuto il pulsante di avvio. Questa tecnologia non è quindi solo innovativa ma anche di una semplicità estrema. Non perdetevi la prossima pietra miliare: seguite in prima persona l’evoluzione e-tron e iscrivetevi alla nostra newsletter e-tron con esclusivi e affascinanti spunti e-tron.